Menu

Le Mizuno Synchro MX per allenare quello che non alleni con la corsa

Le Mizuno Synchro MX per allenare quello che non alleni con la corsa

Una scarpa perfetta per gli esercizi funzionali alla corsa e per chi ama correre poche volte a settimana per stare in forma

Una scarpa per tutte le occasioni, così le definisce la Casa. Questo prodotto della casa giapponese coniuga il comfort e le prestazioni della nuova tecnologia Synchro ad un design che strizza l’occhio alla moda. Mizuno accantona, in questo caso, la tecnologia reattiva ed ammortizzante dell’ onda (Wave) per un’altra che ti permette di sincronizzare la scarpa al tuo corpo. “Quando la tua scarpa è sincronizzata al tuo corpo, riesci a correre meglio!” ci dicono da Osaka e come dargli torto. 

Mizuno Synchro MX racchiude due tipologie di intersuola ammortizzate tra loro che permettono una corsa più fluida, ammortizzata e divertente. Massima stabilità e migliore ammortizzazione per una scarpa adatta al runner principiante, che percorre pochi Km a settimana, ma anche ideale per il podista più accanito che può utilizzarla per effettuare i tanto “amati” esercizi di potenziamento. L’innovativa struttura dell’intersuola contempla l’utilizzo di mescole di differente densità sovrapposte: quella inferiore in U4icX per una massima ammortizzazione, e quella superiore in AP+, per garantire una maggiore stabilità.
Novità anche per la tomaia che prefenza un design minimal e possiede un rivestimento interno senza cuciture, linguetta integrata e soletta rimovibile Premium Insock di elevata qualità. Il tutto in 280 grammi di scarpa. La grande varietà di colori e il design da “sneakers” la rende anche di particolare appeal per i più modaioli. Pronti a sincronizzarvi con l’universo Mizuno?!

Video

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?