Menu

Se ami correre con la musica, con TomTom Runner3 lasci a casa lo smartphone

Se ami correre con la musica, con TomTom Runner3 lasci a casa lo smartphone

Grazie alla scheda di memoria e alla funzionalità bluetooth, correre con la musica non sarà più un ingombro

Poche settimane fa vi avevamo parlato delle buone impressioni che ci aveva fatto il nuovo TomTom Runner3, dopo averlo provato per un po'. Ma, come ricorderete, ci rimaneva una questione in sospeso: la musica. Bella novità di questa versione è, infatti, la possibilità di ascoltare la vostra musica preferita (udite,udite) lasciando finalmente a casa l'ingombrante smartphone cinematografico che già vi segue tutto il giorno durante la giornata lavorativa. 

All’interno del device c’è una piccola scheda di memoria che può ospitare centinaia di brani in formato MP3: a questo punto, grazie al Bluetooth integrato, è possibile effettuare il pairing con diversi modelli di cuffie wireless e ascoltare la musica durante la corsa (o altra attività) senza per questo necessitare di uno smartphone.

La gestione della musica è semplicissima e non richiede nemmeno l’installazione del software sul computer. L’accoppiamento degli auricolari bluetooth è veloce e anche in questo caso la lista degli auricolari compatibili viene aggiornata di volta in volta. Unica pecca (se così si può chiamare) è il fatto che le cuffie non vengano memorizzate e, prima di ogni attività, è necessario rifare il riconoscimento. Ma avete qualche secondo in più per pregustare il vostro momento privato, vedetela così ;) 

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?