Menu

6 runner. 6 sex symbol

6 runner. 6 sex symbol

Cinque bellissimi atleti dal mondo dell'atletica e del running

Ve l'avemamo promesso: dopo le donne tocca ai maschietti. Dalla pista alle montagne, ecco 5 sex symbol dal mondo della corsa...

 

Andre De Grasse: atleta canadesedi 22 anni. Il suo “terreno” è la velocità, detiene il record canadese dei 200 metri piani sia outdoor che indoor, rispettivamente con 19"80 e 20"26.

 

Christophe Lemaitre: francese di 26 anni, uno dei pochi velocisti europei in grado di insidiare i mostri d'oltre oceano. Due volte campione europeo dei 100 metri piani ed una volta dei 200 e della staffetta 4 X 100. E' l'unico atleta “caucasico” ad aver infranto il muro dei 10 secondi nei 100 m piani.

 

David Oliver: Il fisico più imponente di tutta l'atletica, un armadio di uomo che supera gli ostacoli ad una velocità pazzesca. E' stato campione del Mondo nel 2013

 

Anton Krupicka: Ultra runner americano. Definito il "Runner minimal" per la sua peculiarità nell'essere particolamente scarno del necessario nonostante le sue imprese lunghe ed impegnative. Vincitore di numerose gare di endurance tra le più dure ed importanti, è un idolo negli States.

 

Usain Bolt: The King

 

Rasmus Magi: dall'Estonia arriva Rasmus Magi, bellezza dell'est Europa dal giro di pista facile

 

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?