Menu

Brooks: Ghost 10 diventa il modello più venduto

Brooks: Ghost 10 diventa il modello più venduto

La Brooks Ghost 10 quest'anno è diventato il modello della casa americana più amato dai runners

Arrivata alla sua decima edizione, la Brooks Ghost 10 è diventata quest’anno il modello più venduto del brand americano. Le sue caratteristiche tecniche la rendono adatta ad un vasto pubblico di runner, ed è pensata per chi non si accontenta e cerca l’equilibrio ideale tra una calzatura neutra ammortizzata al punto giusto, ma senza rinunciare alla capacità di spinta. La serie Ghost è, ancora oggi, una delle scarpe più amate dai runners, proprio per le sue caratteristiche, per il suo design e per la straordinaria comodità che offre. 

In questa decima versione i cambiamenti principali li ritroviamo nell'intersuola più ammortizzata in BioMoGo DNA (marchio di fabbrica delle calzature Brooks), che si adatta dinamicamente a ogni falcata, e nel Crash Pad segmentato al tallone, che ammortizza ogni passo e garantisce transizioni tacco-punta più fluide.

Novità anche nel comfort: la tomaia Air Mash in stampa in 3D Fit Print migliora la calzata e regala una piacevole sensazione di leggerezza. La maglia traforata tecnica garantisce una traspirazione assoluta ed è posizionata strategicamente dove serve per fornire elasticità e sostegno. 

Infine, la nuova Ghost 10 si rinnova anche nel look con nuovissimi colori e un design decisamente più accattivante delle precedenti edizioni. 

PESO: 295g UOMO / 249g DONNA

MISURE: 7-15 UOMO / 5-12 DONNA

DROP: 12 mm 

TECNOLOGIA: BioMogo DNA

APPOGGIO: Neutro

ARCATA PIEDE: Medio/alta

 

Leggi anche ECCO LE NUOVISSIME BROOKS GLYCERIN 15 E GHOST 10

Video

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?