Menu

Le 5 runner più belle

Le 5 runner più belle

Cinque bellissime dal mondo dell'atletica

Sportive, campionesse e...belle! Il mondo dell'atletica offre bellezze, sia al maschile che al femminile, davvero mozzafiato. Noi abbiamo dato un'occhiata al mondo della velocità, del mezzofondo e del fondo. Il risultato sono queste splendide ragazze provenienti da tutte le latitudini:

 

Pelle d'ebano, occhi neri e profondi per uno sguardo incantevole e un viso praticamente perfetto. E' la canadese di origine Jamaicana Carline Muir, specialista dei 400m.

 

Bionda oltre ogni limite, occhi verdi. Praticamente Geneviene Lacaze impersona nei suoi tratti somatici i colori della sua Nazione: l'Australia. I 3000 sipei sono la sua specialità.

 

A rappresentare la nostra Italia non poteva che esserci la splendida Sara Galimberti (10 e 21 km). Abbiamo scelto una sua foto da struccata altrimenti ci sembrava troppo facile (scusate, siamo un po' di parte).

 

Come Carline Muir è canadese (ma decisamente più nativa) anche Melissa Bishop. 800 m in 1'57": corretele dietro, se ci riuscite...

 

Anche Michelle Jenneke viene dall'Australia ma assomiglia decisamente poco alla Lacaze, i sui tratti sono moltopiù mediterranei. Per la velocità con cui corre i 100 m ostacoli, invece, sembra Bolt...

 

 

 

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?