Menu

Amatrice-Configno: iscrizioni aperte

Amatrice-Configno: iscrizioni aperte

E' ufficialmente possibile iscriversi alla 40° "Amatrice - Configno Edizione della Rinascita". Ecco come...

16 Giugno 2017

Correre è partire, correre è ripartire, è ricominciare a vivere. E dalle piccole cose si riparte, anche da una manifestazione, da una festa che dalla passione di alcune persone fa accorrere, correre, divertire da anni migliaia di appassionati tra runners, accompagnatori e semplici spettatori. Qualche settimana fa vi avevamo raccontato dell'annuncio dello svolgimento della 40° edizione della storica Amatrice-Configno, nonostante le ovvie difficoltà dovute al terribile terremoto (qui l'articolo).

Bene, ora l'organnizzazione comunica che le iscrizioni sono ufficialmente aperte. E' possibile iscriversi online direttamente sul sito della gara qui, oppure presso tutti gli store ufficiali CISALFA di Roma. Inoltre, in relazione alla nuova normativa che riguarda tesseramenti/partecipazione, trattandosi di una gara internazionale, l'Organizzazione invita a prestare attenzione e leggere attentamente il Regolamento.

Vi ricordiamo che la prossima edizione della Amatrice-Configno si correrà domenica 20 Agosto, ore 16:00, su percorso classico di 8,5 km. E' stata rinominata simbolicamente "Edizione delle Rinascita", perchè correre è ripartire, ricominciare, rinascere! #SaveTheDate

 

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?