Menu

Babbo Running corre con la Fabbrica del sorriso

Babbo Running corre con la Fabbrica del sorriso

Per il settimo anno consecutivo torna Babbo Running, la camminata ufficiale con barba e costume di Babbo Natale, per una giornata all’insegna della gioia del Natale, del divertimento e della solidarietà

Babbo Running 2017, un evento ludico-motorio carico di allegria, ironico e divertente, nato nel 2011 e cresciuto negli anni oltre ogni aspettativa, coinvolgendo sempre più appassionati di tutte le età, fino a diventare l’autentico street show, la festa pre-natalizia per l’intera città, l’evento più atteso e dinamico del periodo natalizio.
5 km a ritmo libero tra le vie del centro città, in cui si partecipa in costume da Babbo Natale per portare una ventata di allegria!
Un vero tour che sta contagiando molti province italiane.

Questi tutti gli appuntamenti del Tour “Babbo Running con Fabbrica del Sorriso”:

2 DICEMBRE in Piazza del Duomo a PRATO
8 DICEMBRE in Largo Formentone a BRESCIA
9 DICEMBRE in Piazza Matteotti a BELLARIA IGEA MARINA
10 DICEMBRE in Piazza Verdi a COMO
10 DICEMBRE in Piazza Cecilia Coppoli a PERUGIA
16 DICEMBRE in Piazza del Cannone a MILANO
17 DICEMBRE in Porto Antico a GENOVA
23 DICEMBRE in Piazza Martiri della Libertà a NOVARA
24 DICEMBRE in Piazza Matteotti a BERGAMO

VILLAGE - Il ritrovo è fissato presso il Babbo Runnning Village, un’area interamente dedicata ai partecipanti, dove ci si potrà iscrivere e ritirare il kit gara, con dj set e speaker di R 101, la radio ufficiale dell’intero tour, attività ludico-sportive, riscaldamento e show con ospiti e testimonial.
Tante saranno le iniziative e le sorprese a tema natalizio!

FABBRICA DEL SORRISO - Babbo Running corre con la Fabbrica del Sorriso, la raccolta fondi promossa e realizzata da Mediafriends che sarà dedicata, fino alla fine dell’anno, alla lotta ai tumori infantili.
L’evento sosterrà i progetti di quattro importanti associazioni (AIL – Associazione Italiana contro le leucemie-linfonomi e mieloma Onlus, AIRC – Associazione Italiana per la ricerca sul cancro, Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer e Make-A-Wish Italia Onlus) che, da anni, si occupano di ricerca, assistenza domiciliare, cura in ospedale e terapia ricreativa dei piccoli pazienti e delle loro famiglie. Partecipare alla Babbo Running con Fabbrica del Sorriso vuol dire correre a favore di una grande causa: aiutare i bambini malati di tumore a costruire i loro sogni.
Iscrivendosi alla Babbo Running con Fabbrica del Sorriso, €. 5.00 saranno devoluti a sostegno dei quattro progetti, e si riceverà il kit gara composto da barba e vestito completo da Babbo Natale, bag gara, pettorale, ristoro finale e gadget offerti dai partner dell’evento.
Ci si può iscrivere online o nei punti ufficiali convenzionati. Tutte le informazioni su www.babborunning.it - Facebook.com/babborunning - Tel. 331.4370677.
Babbo Running è organizzata da Italia Runners, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, promuovendo in particolare la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico - aggregativo. Italia Runners è promotrice di altri eventi tematici di grande successo che coinvolgono sia atleti professionisti che amatori: Strasingle®, StraWoman®, Fluo Run®, Derby Run® e 31 Run®.

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?