Logo
Stampa questa pagina

Caccia alla runner che lascia bisogni sempre nello stesso giardino

Le immagini diffuse della donna (ph. KKTV)
Le immagini diffuse della donna (ph. KKTV)

L'hanno soprannominata "The mad pooper" e la sta cercando la polizia USA

20 settembre 2017

Ahhh..maledetto bisogno nel momento più sbagliato che si possa desiderare. Non ci nascondiamo dietro un dito: che si tratti di pipì impellente prima di una gara, per non parlare di altro, il bisogno indesiderato è uno degli incubi del runner. E allora via di pause lungo la strada che ci porta alla gara, file chilometriche al bagno del bar di turno e, per i più audaci (o se la situazione non prevede alternativa), largo all'espressione in natura e chissenefrega.

Così probabilmente penserà quella che è stata soprannominata "The mad pooper" (dove poop sta per "feci"), la quale parrebbe che, quotidianamente o quasi, lasci ricordini sempre nello stesso giardino di una villetta di Colorado Springs (USA). Almeno una volta a settimana, la runner è solita fermarsi e usare come toilette il giardino della tranquilla villetta familiare. “I miei bambini l’hanno vista e mi hanno chiamato – racconta Cathy -. Io sono uscita di gran fretta e la donna si è scusata. Pensavo fosse un episodio, ma così non è stato”: da quasi due mesi, la famiglia Budde continua a trovare nel suo giardino escrementi umani e fazzoletti sporchi.

“E’ il caso più strano che abbiamo mai affrontato qui a Colorado Springs” raccontano le forze dell’ordine, anche perchè, nel quartiere sono presenti diversi bagni pubblici. Una foto della donna è stata diffusa attraverso le tv locali e i giornali e la runner sembrerebbe avere le ore contate. 

Copyright 2016 @ Corritalia. Tutti i diritti riservati. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica.