Menu

Campionati Europei under 20 Grosseto: diventa un volontario!

Campionati Europei under 20 Grosseto: diventa un volontario!

Partito il reclutamento per vivere l’esperienza dei prossimi Europei U20 (20-23 luglio) nel cuore della macchina organizzativa

14 Aprile 2017

Si avvicinano i Campionati Europei under 20 di atletica leggera, in programma a Grosseto dal 20 al 23 luglio 2017, e prende il via la campagna di reclutamento dei volontari. Ognuno avrà quindi l’opportunità di vivere dall’interno questa rassegna internazionale, a contatto con sportivi provenienti da ogni angolo del continente. Ai link sottostanti e sul sito della manifestazione www.grosseto2017.eu sono disponibili i moduli per le domande di partecipazione come volontari, che avranno un ruolo fondamentale nello svolgimento dell’evento. C’è posto per tutti, anche per chi è alla prima esperienza: dai giovani studenti agli adulti.

Attraverso i LINK sottostanti è possibile effettuare il download dei moduli di adesione che vanno compilati e spediti via e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MODULO DOMANDA MAGGIORENNI

MDULO DOMANDA MINORENNI

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?