Menu

Campionato Italiano 10 km: si corre il 9 settembre

Campionato Italiano 10 km: si corre il 9 settembre

In Provincia di Bergamo vanno in scena i Campionati italiani assoluti e master dei 10 km su strada

30 agosto 2017

Il 9 settembre a Dalmine (BG) è il giorno del Diecimila Tricolore. E' il giorno del Campionato italiano Fidal 10 km su strada. 36 titoli da assegnare con i migliori atleti del panorama nazionale a darsi battaglia sul percorso cittadino di 3 giri. 

Il Programma - Si inizia venerdì 8 settembre con l’accoglienza degli atleti, la consegna pettorali e l’Expo Tricolore con stand di sponsor e partner a presentare i propri prodotti. Il giorno seguente, sabato 9 ottobre, il clou del weekend bergamasco. Alle ore 9.00 l’apertura ufficiale dei campionati italiani, alle 10.00 la prima gara riservata alla categoria allieve femminile. Alle ore 11.00 la gara allievi maschile.
Pausa pranzo e si ricomincia alle ore 15.00 con la gara femminile per le atlete juniores, promesse, senior e master. Alle ore 16.30 si daranno battaglia i master maschili (mm50, mm55, mm60, mm65, mm70, mm75, mm80) e i Run Card maschili e femminili. Alle ore 18.00 fuochi d’artificio con l’ultima gara, riservata a juniores, promesse, assoluti e master maschili (mm35, mm40, mm45). Le premiazioni avverranno al termine di ogni singola prova.

Possono partecipare i corridori tesserati Fidal e i possessori di Run Card. Le iscrizioni resteranno aperte ai singoli sino al giorno 7 settembre e ai gruppi sino al giorno 4 settembre. Gli iscritti con pacco gara riceveranno una t-shirt tecnica personalizzata con il logo del campionato italiano, nonchè la classica medaglia di partecipazione. 

Tutte le info su: www.diecimilatricolore.it  

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?