Menu

Daniele Meucci e Sara Dossena alla We Run Rome

Daniele Meucci e Sara Dossena alla We Run Rome

I due azzurri hanno scelto la Capitale per chiudere l'anno

21 dicembre 2017

È iniziato il countdown per uno degli eventi più attesi dagli amanti del running romano e non solo, quello che ci separa dal 31 dicembre, partenza dallo Stadio delle Terme di Caracalla alle ore 14, ormai consueto appuntamento podistico con l’Atleticom We Run Rome. Arrivata alla VII edizione, la manifestazione di corsa su strada competitiva sulla distanza di 10 Km e non competitiva sulle distanze di 10 e 5 Km, è inserita nel calendario nazionale ed è insignita del riconoscimento di Silver Label. L’edizione 2016 ha certificato lo straordinario successo dell’Atleticom We Run Rome: sold out dei pettorali ben prima del 31 dicembre e oltre 10.000 iscritti. A tagliare per primo il traguardo del velocissimo percorso fu l’atleta del Burundi Olivier Irabaruta, che a sorpresa ebbe la meglio sul grande favorito della vigilia, Stanley Biwott, l’atleta keniano già trionfatore alla Maratona di New York. In campo femminile un’altra sorpresa: la vittoria della la giovanissima francese classe 1997 Cassandre Beaugrande davanti all’azzurra Valeria Straneo.

Per l'edizione 2017 hanno dato conferma in questi giorni della loro presenza sulle strade della Capitale, Daniele Meucci e Sara Dossena

Intanto, a 10 giorni dalla gara, la manifestazione fa registrare circa 5000 iscrizioni, con un’impennata del 30% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. 

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?