Menu

Deejay Ten: fino al 31 agosto si può avere il pettorale personalizzato

Deejay Ten: fino al 31 agosto si può avere il pettorale personalizzato

Ancora pochi giorni per iscriversi alla prossima DeejayTen 2017 richiedendo il pettorale con il proprio nome

28 agosto 2017

L'8 ottobre 2017 è la data della prossima edizione della DeejayTen Milano, la tradizionale corsa firmata Radio Deejay che ogni anno richiama circa 15.000 persone provenienti da tutta Italia per mettersi alla prova sulle due distanze: la DeejayTen di 10 km, appunto, e la DeejayFive di 5 km con partenza e arrivo da Piazza Duomo.

Le iscrizioni per le due manifestazioni che si svolgeranno nel capoluogo lombardo il prossimo ottobre sono aperte da fine giugno. Iscrizione che dà diritto a pettorale di gara, chip, assicurazione e assistenza medica, medaglia di partecipazione, sacca ristoro, sacca gara Nike, T-shirt ufficiale Nike. E' possibile iscriversi online, via fax oppure per posta, qui trovate tutte le info di cui avete bisogno.

In più per chi si iscrive entro l'estate (fino al 31 agosto compreso) c'è un bel regalo: l'organizzazione, infatti, mette a disposizione la possibilità di avere il pettorale di gara personalizzato con il proprio nome, da comunicarsi in fase di iscrizione. Una bella opportunità a costo zero da poter sfruttare per rendere ancora più indimenticabile questa vera e propria esperienza.

#RunLikeADeejay

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?