Logo
Stampa questa pagina

DeejayTen Roma: in 10.000 con Radio Deejay

DeejayTen Roma: in 10.000 con Radio Deejay

Domenica si corre la Deejay Ten nella Capitale

16 novembre 2017

Il 19 novembre a Roma arriva la Deejay Ten, la corsa di Radio Deejay che ogni volta porta a sgambettare per le strade delle città italiane un fiume di persone. Così, dopo Bari, Firenze e Milano, la corsa ideata e voluta da Linus sbarca nella città eterna. Come al solito due le distanze: DeejayTen (competitiva e non) di 10 km e DeejayFive su un tracciato ridotto di 5 km. Per entrambe partenza e arrivo fissati al Circo Massimo. A fare gli onori di casa, il Trio Medusa che, tra l'altro, nella puntata del 26 ottobre ha fatto una promessa: se la Deejay Ten romana supererà i 10000 iscritti, i tre conduttori correranno attorno all’isolato di Via Massena vestiti in maniera improponibile (probabilmente indossando un costume di Babbo Natale sexy) il 22 dicembre, giorno del “Zozzoni Day“. Il tutto sarà accompagnato da un sottofondo musicale sensuale e si concluderà con una tappa alla Rai. Ed è proprio fissato in 10.000 il limite iscrizioni per le varie prove, raggiunto proprio in questi giorni. 

Dal sabato, presso lo stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla, sarà allestito il Deejay Village per il ritiro pettorali (orari: sabato 9-20; domenica 7-9:30). 

I PERCORSI: come detto, la partenza è fissata per le 9:30 al Circo Massimo, via dei Cerchi. Il serpentone poi si snoderà verso Piazza Bocca della Verità, Via del Teatro Marcello, Piazza Venezia, Via dei fori Imperiali, via Cavour, Piazzale del Colosseo, via di San Gregorio, Piazza di Porta Capena, via delle Terme di Caracalla, via di Porta Ardeatina, viale Aventino, fino fare ritorno al Circo Massimo. Simile il percorso della 5 km, che vedrà il giro di boa in via delle Terme di Caracalla. (QUI IL DETTAGIO DEI PERCORSI).

Immancabile tutto la squadra di Radio Deejay, Linus in testa, con il già citato Trio Medusa, Nicola Savino, La Pina, Diego e La Vale, Matteo Curti e tanti altri, che animeranno pre e post gara dei fans della Radio. Anche a Roma non ci sono più scuse: #RunLikeADeejay ;)

Tutte le info su Radio Deejay

 

Copyright 2016 @ Corritalia. Tutti i diritti riservati. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica.