Menu

Giulietta&Romeo Half Marathon: domani aprono le iscrizioni

(foto: Fidal Veneto)
(foto: Fidal Veneto)

Da sabato 27 Maggio sarà possibile iscriversi alla famosa Mezza Maratona della Veronamarathon Eventi. C'è già qualche sconto...

26 Maggio 2017

Domani (sabato 27 Maggio) aprono le iscrizioni alla undicesima edizione della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon di Verona, una delle Mezze Maratone più importanti e amate d'Italia. Lo dimostrano numeri importanti: quasi 9.000 iscritti lo scorso anno, importanti riconoscimenti Fidal, atleti di livello assoluto e tempi stratosferici. Inutile dire che per l'organzzazione l'obiettivo è la quota delle 10.000 iscrizioni, la macchina si è già messa in moto e le iscrizioni, appunto, aprono con largo anticipo domani, sabato 27 Maggio. 

La data della prossima Giulietta&Romeo HM è fissata per domenica 18 Febbraio 2018 e anche per questa edizione è stata confermata la Agsm Duo Half Marathon, la corsa non competitiva in staffetta perfetta per tutti coloro che vorranno condividere la gioia di una gara con un amico o il proprio partner, con un amico, con un familiare. 

Aprono le iscrizioni e ci sono già i primi (piccoli) sconti: il Comitato Organizzatore ha deciso per uno sconto speciale del 10% sulla tariffa base di apertura iscrizioni fissato ora in 20,00 euro. I partecipanti 2017 quindi avranno il diritto a registrarsi a 18,00 euro grazie ad un codice strettamente personale che riceveranno via mail e che sarà valido e sfruttabile fino a domenica 10 giugno. 

Ma attenzione: di tale sconto potranno usufruire anche tutti coloro che sabato si recheranno allo stand Agsm Veronamarathon presso l’Expo Village a Jesolo in occasione della Moonlight Half Marathon. Sarà sufficiente ritirare il volantino con il ‘codice sconto’ incorporato e andare anche in questo caso a registrarsi online sempre entro il 10 giugno.

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?