Menu

I AM BOLT: arriva il film su Usain

I AM BOLT: arriva il film su Usain

Il 28 Novembre (solo il 28) verrà proiettato in contemporanea con Londra il film/documentario sull'uomo più veloce del mondo. Ecco i cinema dove vederlo...

Un film che mostra senza filtri l’uomo oltre l’atleta della Tripletta Olimpica. Usain Bolt è un’icona mondiale. E’ un uomo che definisce l’atletica, che trascende lo sport e che incarna la sua terra, un uomo “fulmine”, simbolo e ispirazione per le generazioni presenti e future. Lo conosciamo per le sue vittorie, per la sua concentrazione e per i suoi sorrisi sulla pista e ora, I am Bolt, il film in uscita in tutto il mondo, ci permette di vedere per la prima volta l’uomo dietro le medaglie e la Tripletta Olimpica. In I am Bolt, trasmesso in diretta via satellite da Londra in contemporanea mondiale il 28 novembre alle 20.30, l’atleta ci accoglie nella sua vita di leggenda olimpica e sportiva, ma ci racconta anche il suo essere figlio, compagno di squadra, amico.

Dagli allenamenti estenuanti con il suo incredibile allenatore e il suo team fino alle competizioni sui palcoscenici mondiali. Grazie all’accesso senza precedenti concesso ai registi a tutti gli aspetti della sua vita, dentro e fuori dalla pista, I am Bolt mostra come sia stato possibile superare le principali battute d’arresto, le sfide lungo la strada e come Usain trascorre il tempo libero con gli amici e la famiglia.

A questo link i cinema in cui sarà proiettato.

(nexodigital.it)

Video

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?