Menu

Il 27 e 28 maggio sarà Dynamo Team Challenge, evento all’insegna di sport e beneficienza

Il 27 e 28 maggio sarà Dynamo Team Challenge, evento all’insegna di sport e beneficienza

Dynamo Team Challenge: da quest’anno anche quattro prove di trail running

05 Aprile 2017

Un evento unico che coniuga sport e beneficienza. A Limestre, in provincia di Pistoia, avrà luogo il Dynamo Team Challenge, kermesse che ha lo scopo di coinvolgere atleti di tutte le età e di ogni livello di preparazione sportiva, con l’unico scopo di raccogliere fondi per Dynamo Camp. Dynamo Camp è il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia che si occupa di assistere tanti bambini speciali e le loro famiglie che affrontano quotidianamente la grande sfida di combattere contro malattie gravi e croniche.

Il regolamento è semplice: ogni Team che si iscrive può scegliere di partecipare a una o più sfide sportive: Bike Challenge, Tennis Challenge, Trail Challenge o Adventure Challenge, per i dettagli cliccate sui link qui sotto.
Da quest’anno, novità assoluta sarà il trail running. Si svilupperà nelle due giornate e comprenderà 4 percorsi: un trail competitivo di 26 km e un ecotrail non competitivo di 12 km il sabato e un trail competitivo di 20 km e un ecotrail non competitivo di 14 la domenica.
Tutte le gare si svolgeranno a stretto contatto con la natura, lontano dall’asfalto e dal traffico percorrendo gli spettacolari scenari dell'Oasi Dynamo affiliata WWF.

Qui il Programma completo e il tutte le info sulla prova di Trailrunning.

E’ l’occasione per passare due giornate con famiglia, amici, facendo sport, in un’oasi naturale e per una nobilissima causa.
Ancora non vi siete iscritti?!?

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?