Menu

Il sesso che allena

Il sesso che allena

"Running per soli adulti" è un libro per coppie che amano condividere la propria passione sportiva, e non

E' uscito pochi giorni fa e si tratta di un manuale erotico-sportivo scritto da Laura Sonzogni e Paolo Barghini dedicato ai runner alla ricerca di nuovi stimoli allenanti e a coloro che vogliono tenersi in forma divertendosi senza inibizioni, alla ricerca di ispirazioni per nuove fantasie. Se avete ancora dubbi, il sottotitolo probabilmente ve li togliera: "Il sesso che allena". Ecco. 30 (e diciamo 30) esercizi erotico-allenanti da svolgere in intimità con il proprio partner, suddivisi in preliminari, amplesso e risoluzione finale. Ogni esercizio è corredato da una scheda tecnica e un'illustrazione grafica eseguita ad acquarello.

Ma si sa, running a parte, il sesso fa bene a mente e fisico. Certo, brucerete calorie ma non credete sia paragonabile alla corsa: un'ora di sesso (un'ora!) fa bruciare agli uomini circa 100 calorie, mentre va un po' peggio alle donne con sole 69. Quindi se tra una fornicatina e l'altra ci mettete anche il vostro allenamento quotidiano, meglio. Ma, data la materia, vien da sè che il libro si rivolge ancheai sedentari, sempre con obiettivo benessere. Infatti, si tratta certamente di un manuale pensato per le coppie che amano condividere la propria passione sportiva, ma consigliato anche ai sedentari sensibili al tema dell'erotismo, inteso come attività con risvolti positivi sul fisico e sulla relazione di coppia.

Il libro, edito dalla rivista Correre, è in vendita a questo link e perchè no? Potrebbe una divertente (e utile) idea per i regali di Natale? 

Ora, noi non l'abbiamo letto ma, se doveste farlo prima di noi, fateci sapere come sono andate le ripetute ;) 

Video

Video: Correre

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?