Menu

Iscrizioni aperte per la Mezza Maratona Alpe di Siusi 2017

(img: http://running.seiseralm.it)
(img: http://running.seiseralm.it)

Il 2 Luglio torna la mezza maratona in Alto Adige ai piedi di montagne uniche. Iscrizioni a numero chiuso...

24 Febbraio 2017

Il 2 luglio 2017, torna l’appuntamento con la Mezza Maratona Alpe di Siusi, corsa di 21,097 km e 600 metri di dislivello sull’altipiano più vasto d’Europa, a stretto contatto con la natura e vista panoramica su Sassolungo, Sassopiatto e Massiccio dello Sciliar. In previsione della quinta edizione, il comitato organizzatore ripropone il format dell’anno scorso, fissando a quota 700 il tetto massimo di iscrizioni. Fino al 29 giugno sarà possibile iscriversi on-line e aggiudicarsi uno dei 700 pettorali disponibili.

Da sabato 1 a lunedì 3 luglio, Alpe di Siusi Running Expo, evento business to business dedicato al mondo del running, che si terrà da sabato 1 a lunedì 3 luglio 2017.
La consegna dei pettorali della Mezza Maratona avrà luogo proprio presso la Running Expo Area dalle ore 14.00 alle ore 19.00 di sabato 1 luglio, unico giorno in cui l’evento sarà aperto al pubblico.

Per gli appassionati di sci di fondo, la Mezza Maratona sarà inoltre la seconda prova della Combinata Ski & Run dell’Alpe di Siusi, una speciale classifica riservata a tutti coloro che hanno partecipato alla gara di sci di fondo Moonlight Classic dello scorso 10 febbraio e che, sotto un’abbondante nevicata, hanno affrontato 15 o 30 km sugli sci stretti. 

Tutte lei info su Mezza Maratona Alpe di Siusi.

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?