Menu

La Breakfast Run all'alba è un successone a Milano

foto: Lapresse
foto: Lapresse

Grande successo per la RDS Breakfast Run Levissima nel capoluogo Lombardo. Ecco le prossime date...

19 giugno 2017

1603 i runner che non hanno voluto perdere l’opportunità di correre alle prime luci dell’alba per le vie deserte di Milano, partecipando alla RDS Breakfast Run Levissima, la corsa di cinque chilometri non competitiva organizzata da RCS Active Team.

Per chi non lo cocoscesse, si tratta di un evento aperto a tutti, per sperimentare un risveglio muscolare unico nel suo genere, attraverso itinerari disegnati per consentire di percorrere le aree centrali di ogni località, toccando siti e monumenti tra i più belli e conosciuti al mondo. La partenza era fissata alle 5.45 da piazza Castello per poi percorrere le vie della città meneghina nel silenzio irreale del centro storico universalmente conosciuto per la frenesia e il traffico. Così i partecipanti hanno potuto costeggiare, senza doversi preoccupare delle auto, tutti i luoghi simbolo di Milano: il Teatro alla Scala, Palazzo Marino, la Galleria Vittorio Emanuele, il Duomo, l’Arco della Pace, l’Arena Civica e il Castello Sforzesco.

E poi alla fine? Ovviamente Breakfast: e allora tutti al Breakfast Village per la meritata e abbondante colazione offerta dai Partner della corsa che hanno messo a disposizione i propri prodotti: acqua, caffè, latte e yogurt, integratori al potassio, brioches, mix di frutta secca, biscotti e barrette.
In questo quarto appuntamento i runner hanno inoltre ricevuto i consigli per una sana alimentazione dalla nutrizionista Lara Pagnocelli di SANIS, la Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport.
Ad accoglierli c’era anche l’animazione di RDS con Barty Colucci, padrone di casa del Breakfast Show – Tutti pazzi per… RDS, che ha coinvolto in diretta alcuni dei runner presenti.

Vi è venuta voglia di partecipare? Bene, ecco i prossimi appuntamenti di RDS Breakfast Run Levissima: 23 giugno Torino; 30 giugno Verona e 8 luglio Bormio.

Iscrizioni su breakfastrun.it

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?