Menu

Maratona di Roma 2017: ultimo giorno a 50 euro

Maratona di Roma 2017: ultimo giorno a 50 euro

Maratona di Roma 2017: già 12.000 iscritti. Oggi ultimo giorno a tariffa agevolata

01 Febbraio 2017

La 23^ edizione della Maratona di Roma, in programma il prossimo 2 aprile, ha già superato le 12mila richieste di partecipazione. Cifra destinata ad aumentare fino al 15 marzo, giorno della chiusura delle iscrizioni, ma che già oggi posiziona la 42 chilometri di Roma al vertice delle gare sulla distanza in Italia.

Correre nella storia della Città Eterna, passando davanti a oltre 500 siti di interesse archeologico, architettonico e culturale che ogni anno portano nella Capitale milioni di visitatori provenienti da ogni parte del globo, è qualcosa di unico. Nessuna maratona al mondo offre un tracciato così affascinante e suggestivo, così come testimoniato dalle più prestigiose testate di settore internazionali che da anni esaltano l’unicità del percorso.

Per chi non ha mai provato l’emozione della Maratona di Roma, c’è la possibilità di farlo fino a oggi (1 Febbraio) con una quota d’iscrizione agevolata di 50 euro. Tariffa che salirà dal giorno successivo fino alla chiusura delle iscrizioni.

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?