Menu

Maratona di Roma cambia casa: l'Expo 2018 sarà il più grande d'Italia

Maratona di Roma cambia casa: l'Expo 2018 sarà il più grande d'Italia

Dal 5 al 7 aprile apre le porte il nuovo "Sport Expo Marathon Village" della 24esima Acea Maratona di Roma in una sede unica

25 ottobre 2017

L’expo che precede la 24^ edizione dell’Acea Maratona di Roma, in programma l’8 aprile 2018, sarà il più grande d’Italia: dal 5 al 7 aprile aprirà le porte nel Roma Convention Center, conosciuto come la Nuvola di Fuksas. L’evento di running più prestigioso della nazione, dunque, farà vivere agli oltre 15.000 iscritti e ai 100.000 visitatori complessivi previsti che affolleranno l’expo, un’esperienza unica tra arte e sport. Il nuovo villaggio maratona, oltre a rappresentare un unicum a livello mondiale, sarà in grado di ospitare 250 espositori, realizzando così il più grande expo di sport e intrattenimento d’Italia, che nel 2018 si chiamerà “Sport Expo Marathon Village”.

Nell’area convegni della nuova struttura dell’Eur sarà realizzato un allestimento progettato per far vivere un’esperienza integrata sia ai runner che ai visitatori, grazie ad una serie di aree a tema (food, sportswear, shoes, running events, charities, gift, relax, sponsor, etc.) che saranno collegate l’una all’altra. Un progetto che cambia la prospettiva dell’expo-maratona come realizzato sinora a Roma, trasformandolo in un’area dove non solo gli amanti del running potranno trascorrere tre giorni all’insegna del divertimento, ma anche cittadini e turisti.

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?