Menu

Maratona di Roma: tutte le foto e il video

Maratona di Roma 2018 (foto: Gianfranco Bartolini)
Maratona di Roma 2018 (foto: Gianfranco Bartolini)

Migliaia di immagini della maratona nella Capitale di domenica 8 aprile | FOTO e VIDEO

10 aprile 2018

Lo spettacolo della Maratona di Roma ha richiamato, come sempre, appassionati da tutto il mondo. Runners provenienti da tutte le latitudini per correre quei 42.195 m divenuti Patrimonio dell'Unesco; per vivere un'esperienza unica e, ovviamente, a gara finita e con le endorfine ancora in circolo, a caccia della foto che ha immortalato per sempre quel momento. E allora eccoci, come di consueto in queste occasioni, a segnalarvi le migliori Gallerie Fotografiche professionali che attraverso le immagini raccontano e ci fanno rivivere le emozioni di domeica 8 aprile nella Capitale. 

Partiamo con le foto ufficiali dell'Organizzazione realizzate da Inside Foto e i tanti album di Foto In Corsa, come sempre raggruppati per momenti della gara: come ad esempio il 1° km, i vari passaggi intermedi (km 13 ecosì via), fino al traguardo. Le immagini sono davvero tante e le gallerie in aggiornamento su sito. 

Altre bellissime sono le 5.400 foto scattate da Gianfranco Bartolini e caricate su Flikr. Sono, infine, in arrivo altre immagini della gara su romacorre

Vilasciamo con il VIDEO ufficiale per rivivere tutta la Maratona di Roma 2018 in poco più di un minuto.

.

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?