Menu

Marcialonga Running: ancora pochi giorni a tariffa agevolata

Marcialonga Running: ancora pochi giorni a tariffa agevolata

E' ancora possibile iscriversi a prezzo scontato alla prossima Marcialonga Running Coop del 3 settembre

26 luglio 2017

26 incantati chilometri, da Moena a Cavalese, lungo un tratto della storica gara di sci di fondo (70 km) che ogni anno richiama migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo. E il 3 settembre è il tempo della Marcialonga Running Coop, terza sfida (questa volta podistica) del comitato organizzatore trentino, tutto ciò sarà possibile ed al costo di 30 euro. Ma gli appassionati di corsa dovranno affrettarsi, avranno solamente poco più di una settimana prima dell’aumento di quota.

Fino al 3 agosto, inoltre, sarà possibile registrarsi a tariffe agevolate anche alla staffetta della Marcialonga Running Coop, al costo d’iscrizione di 60 euro per ogni squadra di tre atleti, una proposta comprensiva di pacco gara e coordinato tecnico composto da polpacciera e calzini firmati Ci.Zero. Tre le frazioni (da Moena a Predazzo lungo 10 km, da Predazzo a Lago di Tesero per 8 km e da Lago di Tesero a Cavalese per altri 8 km), un formato “un po’ per uno” che permetterà di condividere le proprie emozioni con amici o parenti e di evitare di sobbarcarsi il compito tutto sulle proprie ginocchia.

La competizione parte dal cuore di Moena in Val di Fassa, “la Fata delle Dolomiti”, una località coronata dalla cime del Catinaccio, dal Gruppo dei Monzoni e dal Latemar, proseguendo la propria effervescente cavalcata verso i centri montani della Val di Fiemme, nei borghi che uno dopo l’altro seguono l’andamento del fiume Avisio, concludendo i 26 km di gara previsti sull’ultima salita “thrilling” che porterà al traguardo sito nella bella Cavalese.

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?