Menu

Presentata Dolomiti di Brenta Trail 2017. Il VIDEO

(img: dolomitidibrentatrail.it)
(img: dolomitidibrentatrail.it)

Presentata la seconda edizione del Trail del Lago di Molveno. Ecco il VIDEO di presentazione...

17 Febbraio 2017

Il 10 settembre dello scorso anno quelli di Trentino Trail Running e di Molveno Holiday, dopo l'EdizioneZero del 2015, avevano messo in scena la prima edizione della Dolimiti di Brenta Trail. Il “problema” poi è che se organizzi un Ultratrail su due distanze in uno dei patrimoni naturali dell’UNESCO, nella terra che è di fatto una delle capitali del Trailrunning è molto (ma molto!) probabile che avrai successo. E allora ecco servito la seconda edizione de Dolomiti di Brenta Trail: 64 km 4.200 m D+ e 45 km 2.850 m D+.

Un viaggio eccezionale che partirà dal magnifico Lago di Molveno e ci condurrà, passando per Andalo, nel gruppo di Cima S. Maria e Cima di Campa per giungere poi al Passo del Grosté e percorrere tutta la parte centrale del Brenta (ai piedi di cime storiche come Cima Brenta, Crozzon di Brenta, Cima Tosa, Campanil Basso, e mille altre) sino a svalicare Bocca di Brenta e ridiscendere al lago.

Forse non è neanche giusto chiamarla gara, sarebbe uno svilimento. Per lo scenario che si attraversa, i percorsi, la difficoltà, la storia che si respira in questi luoghi sarebbe più giusto chiamarla avventura, o meglio ancora viaggio perché quando parti sei un persona, quando arrivi sei un’altra. Sarai stanco, certamente, ma ti avrà regalato per sempre un bagaglio di esperienza che ricorderai per tutta la vita.

Ieri c'è stata la presentazione ufficiale e questo è il VIDEO, l'appuntamento è per il 9 settembre 2017. #SaveTheDate ;)

Video

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?