Logo
Stampa questa pagina

Rivedi la Giulietta&Romeo Half Marathon | VIDEO

La partenza della Giulietta&Romeo Half Marathon (foto: Organizzatori)
La partenza della Giulietta&Romeo Half Marathon (foto: Organizzatori)

Il video integrale della mezza maratona veronese organizzata da Veronamarathon

19 febbraio 2018

In 10.000 hanno animato e colorato le strade di una grigia Verona che però ha visto scongiurato il rischio pioggia. Dai 21 km della gara regina alla 5 km per tutti, una splendida giornata di sport per questa edizione numero dieci della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon. Padroni indiscussi della gara gli atleti africani provenienti dagli altopiani del Kenya e come preventivato e preannunciato primi quattro posti in classifica tutti prenotati e presidiati. Idem per la gara femminile anche questa dal successo firmato da un’atleta keniana.

Non è arrivato il primato della gara, irraggiungibile oggi l’1h00’24” siglato l’anno scorso da Edwin Koech, ma brividi ed emozioni sono stati abbondanti: “Con l’asfalto asciutto avrei potuto correre almeno mezzo minuto più veloce, ma sono comunque soddisfatto. Ci proverò ancora a battere il mio primato personale in qualche altra mezza maratona nelle prossime settimane” il pensiero del vincitore Ndorobo. Qui tutti i risultati.

Ieri, per la prima volta, l'organizzazione ha trasmesso live in streaming la gara sul proprio canale youtube. Ora, che l'abbiate corsa o meno, ve la riproponiamo. Mettetevi comodi:

Video

Copyright 2016 @ Corritalia. Tutti i diritti riservati. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica.