Menu

Runner travolto e ucciso da un furgone mentre si allenava

Runner travolto e ucciso da un furgone mentre si allenava

Tragedia ieri a Gaeta: un giovane è stato investito mentre si stava allenando

16 agosto 2017

Era al suo ultimo giorno di vacanza, lavorava come autista presso una ditta di materiali edili a Capodrise. Era appassionato di sport, amava il running. Terribile dramma ieri mattina (15 agosto) a Gaeta dove il giovane Domenico Maraniello ha trovato la morte, investido da un furgone mentre si stava allenando intorno alle 7:30 del mattino. 

33 anni, di Capodrise e padre di una bimba, era uscito per il consueto allenamento quando è stato travolto da un camioncino che trasporta il latte e sbalzato per diversi metri sull'asfalto. Inutili i soccorsi del 118 che ha inviato sul posto un'eliambulanza. A ricostruire la dinamica dell'incidente i carabinieri di Gaeta e di Formia. Il conducente del furgoncino, un ragazzo di 26 anni, è stato denunciato per omicidio stradale.

Sui social le parole dell'Atletica Marcianise, società con la quale era tesserato: "L’atletica Marcianise esprime le più sentite condoglianze per il runners Domenico Maraniello, età 33. Un lavoratore, un padre di famiglia, un amico, e soprattutto un runner appassionato. L’atletica Marcianise ti ricorderà campione e sarai per sempre lì tra noi. Con il cuore siamo vicini alla famiglia, parenti ed amici … Un abbraccio forte piccolo grande Angelo.”

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?