Logo
Stampa questa pagina

Sabato torna la "Corsa sui tacchi"

Sabato torna la "Corsa sui tacchi"

Alla vigilia della Dogi's Half Marathon, quinta edizione della gara con le scarpe col tacco

06 Aprile 2017

Dopo il grande successo dell’anno scorso, ritorna anche quest’anno la “Corsa sui Tacchi” della Riviera del Brenta. Ritrovo anche quest’anno a Fiesso D’Artico, Sabato 8 aprile 2017.
Requisito indispensabile, un tacco di almeno 10 centimetri. E una buona dose di autoironia. La vigilia della 20^ Dogi’s Half Marathon sarà animata anche quest’anno dalla “Corsa sui tacchi”, un evento ormai tradizionale nelle ore che precedono il via dell’attesa mezza maratona lungo le strade della Riviera del Brenta. L’appuntamento sarà ancora a Dolo, località di partenza e d’arrivo dell’edizione 2016 della Dogi’s Half Marathon.

Organizzata da Confcommercio Riviera del Brenta e Terziario Donna, la Corsa sui Tacchi sarà un momento glamour e divertente dedicato a tutte le donne. L’occasione per incontrarsi e sorridere di sé stesse, ma anche per riflettere e approfondire temi di vita quotidiana.

La corsa prevede un tratto di 15 metri da percorrere con tacchi di almeno 10 centimetri di altezza e si svolgerà in batterie ad eliminazione all’insegna dell’ironia e dell’eleganza. I premi anche quest’anno saranno davvero speciali: per la donna più veloce, un paio di scarpe disegnate da Sabina Rossi, erede di una lunga tradizione nella storia della calzatura di lusso della Riviera del Brenta. Per la seconda classificata, un weekend per due persone in hotel ad Abano Terme.

Pronte a mettervi alla prova?

Copyright 2016 @ Corritalia. Tutti i diritti riservati. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica.