Menu

San Valentino: oggi ci si iscrive 2x1. Ecco a quali gare...

San Valentino: oggi ci si iscrive 2x1. Ecco a quali gare...

Per diverse importanti manifestazioni oggi c'è la possibilità di iscriversi in due al prezzo di uno

14 Febbraio 2017

Ah l'Amour... il giorno degli innamorati. Ma l'amore di cui vi parliamo oggi è l'amore a tre. Tranquilli, nessun tradimento con protuberanze che crescono in testa, lungi da noi. Stiamo parlando dell'amore tra te, il tuo compagno o la tua compagna di vita e la corsa. Vogliamo segnalarvi tutte le grandi manifestazioni podistiche che hanno avuto questa simpatica idea da dedicare a tutte le coppie di runners, ovvero la possibilità di iscriversi in questa giornata in due al prezzo di uno. Partiamo: 

Firenze Marathon 2017: l'Offerta San Valentino consente di partecipare alla prossima Maratona di Firenze al best-price di 70 euro in due, ma solo per coloro che si iscriveranno nei giorni 13, 14 e 15 febbraio. L’offerta è per tutti coloro che vorranno correre in due la Firenze Marathon, fidanzati, padre o madre e figlio o figlia, fratelli, amici. Basta essere in due. L’amore è nell’aria e ha svariate forme.

Maratona di Ravenna Città d'Arte 2017: la Maratona di Ravenna, invece, per le diverse distanze propone lo sconto del 50% sul secondo pettorale. Tutte le tariffe qui.

Giro del Lago di Resia 2017: la gara nello splendido scenario del Lago di resia in Alto Adige. Acquistando, il pettorale della del 18° Giro Lago di Resia in programma sabato 15 Luglio 2017, il giorno di San Valentino, martedì 14 febbraio, se ne riceverà in omaggio.

Stelvio Marathon 2017: rimaniamo tra Trentino e Lombardia perchè anche la Maratona dello Stelvio per il solo giorno di martedì 14 febbraio mette a disposizione pettorali per la Maratona, per la gara Classic da 26k o per la Marcia Stelvio al prezzo bloccato di 90,00 euro, con la possibilitàdi riceverne un altro uguale da regalare. 

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?