Menu

The Color Run: il calendario 2017

The Color Run: il calendario 2017

Torna in Italia il circuito di corse più colorato e divertente che c'è. Il Calendario e le novità

22 Marzo 2017

È stata presentata a Milano nella sede di Palazzo Lombardia, l’edizione 2017 di The Color Run: la 5km tra coloree divertimento che nelle edeizioni precedenti ha già fatto correre trecentomila persone, organizzata per il quinto anno consecutivo in Italia da RCS Sport – RCS Active Team.

Quest’anno le tappe saranno sei: un ritorno visti i successi precedenti a Milano, Torino e Lignano Sabbiadoro, mentre sarà la prima volta a Bologna, Verona e Lido di Camaiore. Le tappe di mare saranno teatro della favolosa Sunset Edition, ovvero corse al tramonto con le speciali polveri fluo luminose che caratterizzeranno i mitici color blast.

Una delle novità sara costituita dall’Avant Tour: prima di ogni tappa, uno staff di animatori, a bordo di un pickup brandizzato, sarà presente fisicamente nelle località per anticipare lo spirito e l’atmosfera di The Color Run. Il calendario dell’Avant Tour è in via di definizione e prevede la presenza in loco un paio di settimane prima dell’evento e nei tre giorni precedenti la tappa. Questo per ora il calendario ufficiale delle manifestazioni:

Calendario The Color Run 2017 Italia
1. Bologna – sabato 20 maggio
2. Verona – domenica 28 maggio
3. Milano – sabato 10 giugno
4. Lido Di Camaiore (Sunset Edition) – domenica 9 luglio
5. Lignano Sabbiadoro (Sunset Edition) – sabato 29 luglio
6. Torino – domenica 10 settembre

Altre Info e iscrizioni su The Color Run Italia.

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?