Menu

Ti allena Giorgio!

Ti allena Giorgio!

Una tabella di allenamento studiata dal campione italiano per arrivare pronti a La Mezza D'Italia del 29 Ottobre

24 Marzo 2017

Poche settimane fa vi avevamo annunciato la nascita, da un’idea di Giorgio Calcaterra, de ‘La Mezza Maratona d’Italia’, evento che vedrà luce per la prima volta domenica 29 ottobre 2017 ad Imola.

L'evento si svolgerà all’interno di una location unica ed affascinante come l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola e prevede oltre alla mezza Maratona competitiva Fidal da 21,097km anche altre due corse non competitive sulle distanze dei 10k e 5k così da permettere a tutti, anche i meno allenati o le famiglie e i bambini, di essere presenti e partecipare attivamente. Sarà una giornata davvero emozionante, con la possibilità di correre al fianco di un grande campione in un luogo unico come un autodromo tempio mondiale della velocità.

“Ho voluto fortemente questo evento e ho pensato subito a questo nome con ‘Italia’ – aveva affermato un emozionato Giorgio Calcaterra alla cerimonia di presentazione – Perché desidero sia una festa per tutti quanti da qualsiasi posto d’Italia arrivino e Imola è raggiungibile facilmente da ogni parte del nostro Paese. Inoltre nel correre in autodromo ci sono tanti vantaggi. Ad esempio non c’è traffico e non siamo d’intralcio a nessuno, poi ho pensato che si riesce anche a stare più insieme ed uniti. L’ho scritto anche nel libro, la corsa per me è stare insieme”.

Da oggi c'è una novità: sul sito della gara, compilando il form (nome, cognome, indirizzo mail, fascia di tempo sulla mezza), è possibile ricevere una tabella di allenamento studiata proprio da Giorgio Calcaterra per migliorare il proprio personale da mettere in pratica a La Mezza d'Italia. Che ne dite? Tentar non nuoce ;)

Qui e possibile registrarsi e richiedere la tabella.

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?