Menu

Tor de Géants 2017: domani aprono le iscrizioni

(img: tordegeants.it)
(img: tordegeants.it)

Da Mercoledì 1 Febbraio sarà possibile preiscriversi all'8° edizione della gara dei Giganti. Ecco come...

31 Gennaio 2017

Domani, mercoledì 1 Febbraio alle ore 12.00, aprono ufficialmente le preiscrizioni per l'ottava edizione del Tor des Géants® che si svolgerà dal 10 al 17 settembre 2017. Inizia dunque la corsa al traguardo più ambito da tutti i trailers. Per preiscriversi c’è tempo fino al 14 febbraio: i posti sono limitati ma in questo senso la regola non è a "chi si iscrive prima"

Vi consigliamo, prima di intraprendere la procedura di preiscrizione, di controllare e aggiornare il vostro profilo sul sito 100%Trail, così da assicurarvi di essere idonei per l'iscrizione.

Ricordiamo che gli aspiranti giganti che non sono stati sorteggiati o ripescati negli anni 2015 e 2016 beneficiano di un coefficiente di sorteggio multiplo. In pratica nella lista di sorteggio i nomi dei corridori già preiscritti nei suddetti anni e non sorteggiati/ripescati verranno immessi più volte, dando al concorrente maggiore possibilità. Il sorteggio avverrà entro il 28 febbraio sul sito random.org. I fortunati riceveranno successivamente una mail di conferma dell’organizzazione e potranno quindi procedere all’iscrizione definitiva.

Per tutte le altre informazioni sulla gara e sulle modalità di iscrizione vi invitiamo a consultare il Regolamento ufficiale

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?