Logo
Stampa questa pagina

Venerdì 9 febbraio il "Gala del Triathlon" con Alex Zanardi

Venerdì 9 febbraio il "Gala del Triathlon" con Alex Zanardi

Alessandro Zanardi guida una formazione di super ospiti all'appuntamento dell'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia a Milano di venerdì

07 febbraio 2018

L’appuntamento con il 6° Gala del Triathlon è fissato per venerdì 9 febbraio presso l’Auditorium Testori ​di Palazzo Lombardia​ a Milano​. È la festa del triathlon italiano e sarà una serata che quest’anno più che mai farà parlare di sé!
Il Gala del Triathlon nasce da un sogno diventato realtà del triatleta, giornalista, speaker e mental coach Dario ‘daddo’ Nardone​, creatore e direttore di FCZ.it Mondo Triathlon, e si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano.

EMOZIONI… TRIPLICI
C’è un aspetto a cui il Gala non rinuncia. Sì, perché negli anni cambiano gli attori protagonisti, ma non le emozioni che chi sale sul palco condivide con tutta la platea. Sono le storie, palpitanti e a volte spiritose​, di chi ama il triathlon, non importa se professionista o "amatore",​ perché le emozioni non hanno categoria. Durante la serata saranno premiati ​i triatleti​ che più si sono distinti nella stagione 2017​.

CAPITAN ALEX E LA SQUADRA GALA...TTICA DEI SUPER OSPITI
L’ospite d’onore ​della 6^ edizione del Gala del Triathlon sarà Alex Zanardi​, che avrà, guarda caso, un… triplice ruolo: il campionissimo infatti premierà, sarà intervistato e riceverà un premio speciale.
Sul palco racconterà delle sue imprese, accompagnando gli spettatori in un viaggio da godersi fino in fondo. Oltre ad Alex Zanardi e ai protagonisti del triathlon italiano, venerdì 9 febbraio all’Auditorium Testori, saranno presenti campioni internazionali del triathlon e personaggi del mondo dello spettacolo​.

Hanno già confermato la loro presenza il campione spagnolo di cross triathlon Roger Serrano​; la show girl Justine Mattera​, che ha portato a termine il suo primo triathlon sprint proprio nel 2017; il conduttore televisivo Dino Lanaro​, che ha già “firmato” diversi traguardi della multidisciplina; l'Assessore Regionale allo Sport e alle Politiche per i Giovani nonché "padrone di casa" e campione olimpico e mondiale di canoa ; ​l’Assessore al Turismo, Sport e Qualità della vita del Comune di Milano Roberta Guaineri; il mental coach dei campioni in ambito sport, life e business Livio Sgarbi; e uno degli amici più cari del Gala, il Direttore di Radio DeeJay Linus​. Oltre ad applaudire tutti i protagonisti della stagione di triathlon 2017, ci sarà spazio e tempo anche per gli sketch di Davide Paniate, Alessandro Betti e Gianni Cinelli​, i Boiler del mitico Zelig.

IL GALA PER OBIETTIVO3
Ogni anno il Gala del Triathlon decide di devolvere parte del ricavato della serata a un ente benefico. Nel 2018 la donazione sarà effettuata a favore di OBIETTIVO3​, il progetto di Alex Zanardi finalizzato a sostenere dei paratleti lungo la rincorsa ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Copyright 2016 @ Corritalia. Tutti i diritti riservati. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica.