Menu

Wanderlust 108: il “Mindful Triathlon” sbarca in Italia

Wanderlust 108: il “Mindful Triathlon” sbarca in Italia

Uno degli eventi di yoga più famosi al mondo sbarca anche in Italia: appuntamento il 1° ottobre a Milano

07 settembre 2017

Poco meno di un mese a Wanderlust 108, l’unico “Mindful Triathlon” che si terrà domenica 1 ottobre a Milano. In partnership con adidas, Wanderlust ideatore e produttore di grandi eventi yoga in tutto il mondo arriva in Italia con l'appuntamento che già da tempo attrae migliaia di partecipanti nei migliori parchi cittadini. 

Il concept è semplice: una straordinaria esperienza all'aria aperta composta da 5 km di corsa, una lezione di yoga all’aria aperta e una di meditazione sotto la guida dei migliori istruttori a livello nazionale. Un'esperienza a 360° dato che, oltre alle "tre discipline", i partecipanti avranno la possibilità di ascoltare il Dj Set organizzato per l'occasione, passeggiare fra il mercatino artigianale, assaggiare ottimo cibo e prodotti biologici, e partecipare ad altre attività, come acrovibes, dynamic yoga, anti-gravity yoga, acro-yoga e workshop vari tenuti dai migliori trainer della città.

"Le gare di triathlon sono solitamente pensate per provare quanto forte, veloce e in forma tu sia. Il nostro focus è invece su quanto sia sano, equilibrato e mentalmente forte colui che partecipa, cosi abbiamo combinato tre attività che lo possano provare: corsa, yoga e meditazione" afferma Sean Hoess, Co-CEO, Wanderlust.

La missione di Wanderlust è di aiutare le persone a trovare il loro vero nord – coltivando il proprio io. “L’evento rappresenterà una porta aperta a tutti verso la Mindfulness, consentendo di raggiungerla in maniera emozionante e allo stesso tempo divertente", spiega Simone Tomaello, co-founder di 2night SpA, partner Italiana di Wanderlust.

Tutte le info su https://wanderlust.com/108-events/milan/ 

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?