Menu

Wings for Life: corre anche Vettel, a piedi!

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel

Anche il campione della Ferrari Sebastian Vettel correrà la Wings For Life World Run

04 maggio 2018

Wings for Life è un'organizzazione no-profit attiva nella ricerca delle lesioni al midollo spinale. La mission è trovare una cura. WFL finanzia ricerche e sperimentazioni di fama mondiale determinate a trovare una cura per le lesioni al midollo spinale. La Wings for Life World Run è un evento globale di beneficenza con un format unico e divertente. E' una corsa che si svolge in tutto il mondo dove tutti partono insieme e il traguardo ti insegue!

Tutti partono esattamente nello stesso momento, alle 11am UTC. Non importa che sia giorno o notte, che brilli il sole o piova a dirotto ad ogni modo correrai insieme al mondo intero condividendo una splendida esperienza. Il nome di ciascun partecipante poi comparirà nelle classifiche globali!

Sono tantissimi, ogni anno, i volti noti dello sport e dello spettacolo che si prestano alla causa della Wings for Life World Run e contribuire così alla raccolta fondi. Tramite il suo profilo Twitter ha annunciato la sua presenza in gara anche il pilota di Formula 1 Sebastian Vettel che per un giorno, invece di essere al volante di un’auto, dovrà fuggire il più veloce possibile da essa. Ecco il suo video:

.

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?