Menu

Caccia alla runner che lascia bisogni sempre nello stesso giardino

Le immagini diffuse della donna (ph. KKTV)
Le immagini diffuse della donna (ph. KKTV)

L'hanno soprannominata "The mad pooper" e la sta cercando la polizia USA

20 settembre 2017

Ahhh..maledetto bisogno nel momento più sbagliato che si possa desiderare. Non ci nascondiamo dietro un dito: che si tratti di pipì impellente prima di una gara, per non parlare di altro, il bisogno indesiderato è uno degli incubi del runner. E allora via di pause lungo la strada che ci porta alla gara, file chilometriche al bagno del bar di turno e, per i più audaci (o se la situazione non prevede alternativa), largo all'espressione in natura e chissenefrega.

Così probabilmente penserà quella che è stata soprannominata "The mad pooper" (dove poop sta per "feci"), la quale parrebbe che, quotidianamente o quasi, lasci ricordini sempre nello stesso giardino di una villetta di Colorado Springs (USA). Almeno una volta a settimana, la runner è solita fermarsi e usare come toilette il giardino della tranquilla villetta familiare. “I miei bambini l’hanno vista e mi hanno chiamato – racconta Cathy -. Io sono uscita di gran fretta e la donna si è scusata. Pensavo fosse un episodio, ma così non è stato”: da quasi due mesi, la famiglia Budde continua a trovare nel suo giardino escrementi umani e fazzoletti sporchi.

“E’ il caso più strano che abbiamo mai affrontato qui a Colorado Springs” raccontano le forze dell’ordine, anche perchè, nel quartiere sono presenti diversi bagni pubblici. Una foto della donna è stata diffusa attraverso le tv locali e i giornali e la runner sembrerebbe avere le ore contate. 

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?