Menu

Storie di Corsa

Storie fuori dall'ordinario di persone normali.

Non di professionisti, troppo facile. Il nostro desiderio è di dare voce a chiunque abbia una sua particolare esperienza di corsa da raccontare e da condividere. Ogni storia può ispirare, farci riflettere, ci insegna sempre qualcosa, oppure "semplicemente" ci strappa un sorriso. Se volete raccontarci la vostra "impresa", la vostra battaglia vinta, siamo qui ad ascoltarvi. 

Italia Coast-to-Coast, dall’Adriatico al Tirreno in…24 ore

Conosciamo Roberto da circa 4 anni, da quando facciamo parte della stessa squadra, l’Anguillara Sabazia Running Club. Non ci vediamo molto spesso. Le gare difficilmente coincidono ma ne abbiamo fatte diverse insieme. È un ragazzo simpatico, alla mano, che dimostra meno dell’età che ha, uno di quelli a cui piace fare cose fuori dalla norma.

Ci dà appuntamento al Bar Petit di Bracciano (sponsor della squadra di Triathlon per cui gareggia) dove sui muri sono esposte alcune delle foto che lo ritraggono in una qualche “impresa”, una in particolare: l’IronMan. Ah già, dimenticavamo, Roberto è anche un triatleta, un IronMan, per gli amici IronBomby.

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?