Menu

RDS Breakfast Run: 7 tappe in 7 città da correre all'alba

RDS Breakfast Run: 7 tappe in 7 città da correre all'alba

Torna il tour targato RCS Active Team di corse all'alba in sette città italiane

14 Aprile 2017

Dopo l’importante successo dello scorso anno, ritorna il tour di RDS Breakfast Run Levissima, organizzato da RCS Active Team: stesso format del 2016 con partenza fissata alle 5.45, per godersi le prime luci dell’alba e per riappropriarsi della città quando la maggior parte delle persone dorme ancora e le auto non hanno ancora monopolizzato il centro cittadino.

Un percorso di 5 km per un risveglio muscolare unico nel suo genere, da vivere nei centri storici di alcune delle città più belle d’Italia, che culmina in una colazione sana e nutriente al Breakfast Village, prima di ritornare a immergersi nella routine quotidiana.

Sette le città che, da maggio a luglio, vivranno un’alba particolare: 19 maggio Trento; 26 maggio Roma; 9 giugno Venezia; 16 giugno Milano; 23 giugno Torino; 30 giugno Verona e 8 luglio Bormio. Tutte tappe fissate al venerdì tranne l’ultima, quella di Bormio, prevista il sabato.
Rispetto allo scorso anno ci sarà dunque una tappa in più, con 4 città confermate (Trento, Milano, Torino e Verona), e 3 new entry (Roma, Venezia e Bormio).

Breakfast Run è stata una felice intuizione che abbiamo avuto lo scorso anno. Poteva sembrare un azzardo organizzare una corsa alle 5.45 del mattino in un contesto urbano, dove i ritmi di vita sono già piuttosto serrati e invece è stato proprio questo aspetto a fare la differenza, perché ci sono tante persone che vogliono riscoprire le strade della propria città in maniera diversa, il tutto con la consapevolezza e la voglia di fare qualcosa per il proprio benessere fisico. Il riscontro da parte dei partecipanti e dei Partner è stato molto positivo e incoraggiante, proprio per questo motivo abbiamo deciso di rilanciare questo format aggiungendo anche una settima tappa.” Ha dichiarato Andrea Trabuio, Responsabile Mass Events di RCS Sport – RCS Active Team.

Le iscrizioni sono già aperte sul sito breakfastrun.it e il costo dell’iscrizione è di 14 euro, che salirà a 16 qualora ci si voglia iscrivere nelle 24 ore che precedono l’evento.

Info e iscrizioni: www.breakfastrun.it

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?