Menu

"Una storia semplice" esce al cinema. Ecco dove e quando

"Una storia semplice" esce al cinema. Ecco dove e quando

Il Docu-film sulla campionessa azzurra Anna Rita Sidoti finalmente al cinema con Movieday

01 Marzo 2017

Campionessa Mondiale, Europea e Europea Indoor, oro ai Mondiali di Atene del 1997 nei 10.000 di marcia, 47 volte con la Maglia Azzurra. Uno “scricciolo d’oro” come l’ha definita Candido Cannavò, direttore storico della Gazzetta dello Sport.
Una donna dalla generosità e dalla tenacia incredibile, come la definisce chi l’ha conosciuta. Un’amica e una mamma sorridente, generosa, altruista, determinata. In tutte le situazioni della vita: durante le gare, negli allenamenti, nei ritiri di oltre 200 giorni l’anno. Nella maternità. nell’amore per la propria terra. Nella malattia che l'ha strappata a questo mondo troppo presto. Anna Rita Sidoti è tutto questo e molto altro.

Ad Ottobre è uscito il docu-film sulla sua vita e la sua carriera, "Una storia semplice": un viaggio, una vera e propria marcia all’interno della sua vita con testimonianze di amici, familiari, ex compagne e allenatori. La strada di Anna Rita Sidoti raccontata passo dopo passo. In tutte le sfaccettature di una donna che ha lasciato un segno in coloro che l’hanno incontrata. Tra trofei, sorrisi, soddisfazioni professionali e personali. In Sicilia, in Italia e nel mondo.

Realizzato da Giuseppe Garau e Goffredo D'Onofrio, "Una Storia Semplice" esce finalmente al cinema grazie a Movieday in diverse città italiane. Qui le date nelle relative città e come prenotare il vostro biglietto

 

Video

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?