Menu

Maratona di New York: i risultati degli italiani

img: crowdside.com
img: crowdside.com

2900 gli atleti italiani alla TCS New York City Marathon, ecco podi azzurri al maschile e al femminile e tutti i risultati

07 Novembre 2016

Duemilanovecento. Tanti erano i nostri connazionali iscritti alla New York City Marathon 2016 e di loro 2708 sono transitati al tanto agognato traguardo di Central Park. L'Italia è stata la Nazione più rappresentata (dopo gli USA, ovviamente) di questa edizione. A tutti loro vanno i nostri complimenti e il nostro GRAZIE per aver rappresentato così degnamente la passione italiana per questo sport. Irisultati dei runners italiani sono reperibili a questo link, così se volete vedere se i vostri amici si sono tolti qualche minutino raccontandovi l'impresa...gli fate tana libera tutti. Si scherza eh! ;) 

Ma veniamo ai risultati dei migliori: Giovanni Gualdi è stato il primo italiano alla Maratona di New York 2016 con il suo 2h22'10"; a seguire Bernard Dematteis (2h27'46") e il fratello gemello Martin (2h37'57"). Al femminile podio italiano che vede prima Nadia Tade (3h08'12"), poi Rita Mascitti (3h15'06") e meaglia di bronzo per Alessandra Magosso (3h15'38").

Dal Team di Corritalia, CONGRATULATIONS!

 

 

 

Accedi

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?